mora-3.jpg mora-2.jpg Mora-1.jpg


CARRELLI ELEVATORI ELETTRONICI e DIESEL
 
 
Roberto ha selezionato MORA, un importante e rinomato storico costruttore italiano di carrelli elevatori speciali, per collaborare come Area Manager in America Latina e Asia Pacifico. Alla ditta Mora è riconosciuta la grande capacità di costruire prodotti tecnologicamente avanzati e di adattarli alle specifiche esigenze degli utilizzatori finali.
 
 
AREE GEOGRAFICHE: America latina e Asia Pacifico
(escluso Cina e H.K.)
 

Clicca per ingrandire
 
MORA CARRELLI ELEVATORI: 
tecnologia e performances uniche 
 
Costruiti con la migliore tecnologia del settore sono privi di emissioni, con ridotti costi di gestione, senza rinunciare alla potenza. Non hanno limiti di applicazione e portata, con modelli che arrivano fino a 25 ton. 
Le personalizzazioni e le esecuzioni speciali sono il punto di forza della gamma di prodotti Mora. La trentennale esperienza maturata in diversi settori che vanno dall’industria metallurgica a quella della carta, dalla lavorazione del legno ai trasporti, ha conferito la capacità e l’elasticità per proporre soluzioni in grado di adattarsi e di soddisfare le esigenze più disparate del singolo cliente, sia in termini di performance che di configurazione, consentendo di ottimizzare i processi produttivi. 
 
Settori di utilizzo
dei CARRELLI ELEVATORI MORA: 
  • Industria del legno (movimentazione pannelli truciolari, pannelli di compensato, pannelli in genere) 
  • Cartiere (movimentazione bobine di carta; movimentazione pacchi di carta) 
  • Produzione e trasformazione alluminio (movimentazione bobine e lastre alluminio) 
  • Produzione e trasformazione acciaio (movimentazione bobine, coils e lastre acciaio) 
  • Fonderie (alluminio e acciaio) (movimentazione stampi in zona fusione e zona magazzino) 
  • Industria Automobilistica (auto e autocarri; movimentazione stampi e movimentazione magazzino materia prima e motori, supporto alle linee delle presse) 
  • Trasportatori e traslocatori industriali (movimentazione magazzini, movimentazione macchinari da traslocare) 
  • Industria pesante in genere (movimentazione e magazzinaggio) 
  • Industria produzione e distribuzione bevande (movimentazione contenitori; movimentazione prodotto finito “pallettizzato”) 
  • Noleggiatori Carrelli Elevatori e Piattaforme Aeree semoventi 
  • Industria produzione elettrodomestici; 
  • Porti e Interporti. 

 
 
L’azienda MORA CARRELLI ELEVATORI: 
Tradizione e Ricerca 

Mora S.p.A. nasce nel 1972 con la produzione in serie di carrelli elevatori idrostatici con motore diesel, nel 1976 costruisce la prima serie di macchine elettriche con portata fino a 3.5 ton ed in quarant’anni di esperienza arriva all’articolata produzione attuale che colloca la Mora S.p.A. tra i fornitori di alcuni degli importanti gruppi industriali mondiali, con soluzioni innovative per l’ottimizzazione della movimentazione. 

La continua ricerca, volta a razionalizzare gli spazi, trova nei carrelli elevatori Mora una risposta efficace che coniuga elevate portate con dimensioni contenute. 
 
SCEGLI IL CARRELLO MORA PIù ADATTO AL TUO LAVORO
Per saperne di più:
TEL.: +39 0522 820988
CEL.: +39 335 298263
FAX.: +39 0522 228011
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link
Accetto