head.jpg PG-fade.jpg


TURBOLOADER MULTIFUNZIONE
 
Roberto ha selezionato Gianni Ferrari, un importante e rinomato storico costruttore italiano di una vasta gamma di attrezzature per il sollevamento e per la cura del verde e degli spazi aperti, per collaborare come Area Manager in America Latina. Alla ditta Gianni Ferrari è riconosciuta la grande capacità di costruire prodotti tecnologicamente avanzati e di adattarli alle specifiche esigenze degli utilizzatori finali.
 
AREE GEOGRAFICHE: America latina  
 
 

Gianni Ferrari: attrezzature d’avanguardia

Il gruppo GIANNI FERRARI produce macchine professionali da giardinaggio ed è noto da sempre per l’innovazione e la qualità.
 Gli stabilimenti del gruppo sono situati nel cuore di un distretto industriale conosciuto in tutto il mondo come tra i più tecnologicamente avanzati nel settore della meccanica e dell’idraulica. Le aziende sono dotate di moderni impianti di lavorazione meccaniche, di avanzatissimi robot di saldatura e di presse per lo stampaggio delle lamiere.

Gli stabilimenti del gruppo sono certificati qualità ISO 9001 e, dal 2005, la GIANNI FERRARI ha conseguito la certificazione ambientale ISO 14001 coerentemente con la sensibilità ambientale dell’azienda.
Il gruppo GIANNI FERRARI occupa al momento circa 120 persone e gli stabilimenti si estendono su una superficie coperta di circa 19.000 mq. La gamma attualmente proposta si compone di 10 famiglie di prodotto disponibili ognuna in numerosi modelli e versioni.
 

TURBOLOADER: dal sollevamento al multifunzione

Non è un compromesso ma la combinazione di caratteristiche vincenti!
Turboloader è la serie di macchine multifunzione Gianni Ferrari con braccio porta-attrezzi e telaio articolato; funzionali e versatili per gli impieghi professionali più svariati. Turboloader è una macchina versatile, ideale per l’impiego nel sollevamento, nella movimentazione, nel giardinaggio, nella manutenzione pubblica, in agricoltura, in edilizia leggera ed in qualunque altro settore in cui siano richieste potenza e funzionalità in dimensioni contenute.
  • Turboloader è maneggevole come una pala articolata
  • Turboloader offre il vantaggio di un sollevatore telescopico
  • Turboloader ha gli ingombri contenuti di una minipala compatta ...ed anche più versatile!
M Range - H Range
I Turboloader della serie M montano motori a 3 cilindri da 22 o 28 hp e, con un peso operativo da 14 a 20 quintali, possono movimentare carichi fino a 1.100 kg. I modelli della gamma H hanno un peso operativo tra i 19 e i 23 quintali e riescono a movimentare carichi fino a 1.400 kg. Un motore a 4 cilindri da 36 hp equipaggia il modello H360. Il passo lungo della serie H conferisce alle macchine eccezionale stabilità e confort di guida.
 
Telaio: Il telaio articolato permette un raggio di svolta molto stretto: gli spazi di manovra sono ridotti ed il Turboloader si muove disinvolto anche in spazi angusti. Grazie allo sterzo articolato il Turboloader può lavorare anche sulle superfici più delicate senza danneggiarle.
Visibilità: Diversamente dalle pale articolate tradizionali, sul Minioloader l’operatore ha sempre la perfetta visibilità della traiettoria, dell’attrezzo e della lavorazione. La postazione di guida, avanzata e rialzata, offre un campo di visibilità eccellente a beneficio della sicurezza e del comfort d’uso. 
Braccio Telescopico: Il braccio telescopico del Miniloader permette di raggiungere altezze di sollevamento e sbraccio orizzontale importanti. Con il parallelogramma idraulico di serie, la movimentazione dei carichi risulta più rapida, semplice e sicura.
Aggancio rapido: La sostituzione delle attrezzature è molto veloce e richiede solo pochi secondi grazie all’aggancio rapido e alle prese idrauliche. L’aggancio e lo sgancio delle attrezzature avviene comodamente da bordo, azionando il pulsante che agisce su una coppia di martinetti idraulici.
 
Scopri la gamma turboloader

Cura del Verde: Macchine per il Taglio e la Raccolta dell’erba

 
Le macchine GF sono specializzate nella cura del verde, nel taglio e raccolta dell’erba, e sono eccellenti in molti altri impieghi!
Verde pubblico, Società sportive, Manutenzioni Municipali, giardini e parchi privati
Particolarmente utili nella manutenzione di parchi giochi, del verde scolastico, dei campeggi e in tutte quelle situazioni in cui la pulizia e la sicurezza sono indispensabili per la fruizione del verde. Grazie al potente sistema di raccolta la pulizia è assicurata e il risultato estetico è impeccabile. Si dimostrano estremamente efficaci anche nella raccolta delle foglie. Sono disponibili attrezzature specifiche per la manutenzione dei campi in erba sintetica oltre che per la pulizia delle piste d’atletica.
 
Scopri la gamma per la Cura del verde
Per saperne di più:
TEL.: +39 0522 820988
CEL.: +39 335 298263
FAX.: +39 0522 228011
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link
Accetto