Non è un compromesso ma la combinazione di caratteristiche vincenti!
Turboloader è la serie di macchine multifunzione Gianni Ferrari con braccio porta-attrezzi e telaio articolato; funzionali e versatili per gli impieghi professionali più svariati. Turboloader è una macchina versatile, ideale per l’impiego nel sollevamento, nella movimentazione, nel giardinaggio, nella manutenzione pubblica, in agricoltura, in edilizia leggera ed in qualunque altro settore in cui siano richieste potenza e funzionalità in dimensioni contenute.
- Turboloader è maneggevole come una pala articolata
- Turboloader offre il vantaggio di un sollevatore telescopico
- Turboloader ha gli ingombri contenuti di una minipala compatta ...ed anche più versatile!
M Range - H Range
I Turboloader della serie M montano motori a 3 cilindri da 22 o 28 hp e, con un peso operativo da 14 a 20 quintali, possono movimentare carichi fino a 1.100 kg. I modelli della gamma H hanno un peso operativo tra i 19 e i 23 quintali e riescono a movimentare carichi fino a 1.400 kg. Un motore a 4 cilindri da 36 hp equipaggia il modello H360. Il passo lungo della serie H conferisce alle macchine eccezionale stabilità e confort di guida.
Telaio: Il telaio articolato permette un raggio di svolta molto stretto: gli spazi di manovra sono ridotti ed il Turboloader si muove disinvolto anche in spazi angusti. Grazie allo sterzo articolato il Turboloader può lavorare anche sulle superfici più delicate senza danneggiarle.
Visibilità: Diversamente dalle pale articolate tradizionali, sul Minioloader l’operatore ha sempre la perfetta visibilità della traiettoria, dell’attrezzo e della lavorazione. La postazione di guida, avanzata e rialzata, offre un campo di visibilità eccellente a beneficio della sicurezza e del comfort d’uso.
Braccio Telescopico: Il braccio telescopico del Miniloader permette di raggiungere altezze di sollevamento e sbraccio orizzontale importanti. Con il parallelogramma idraulico di serie, la movimentazione dei carichi risulta più rapida, semplice e sicura.
Aggancio rapido: La sostituzione delle attrezzature è molto veloce e richiede solo pochi secondi grazie all’aggancio rapido e alle prese idrauliche. L’aggancio e lo sgancio delle attrezzature avviene comodamente da bordo, azionando il pulsante che agisce su una coppia di martinetti idraulici.